Vite* (Vine)

ECCESSIVA CURA PER IL BENESSERE DEGLI ALTRI

VITE* (VINE)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Dominatore. Tirannico. Certo di riuscire. Inflessibile. Ambizioso. Arrogante, non cordiale, ama il potere. Le sue doti sono positive nei momenti di emergenza Molto sicuro di sè, desidera che gli altri vedano le cose come lui. Torace sviluppato, alta statura, ipertensione arteriosa e psichica, problemi di schiena. È molto capace, trova la soluzione ad ogni problema e ciò lo porta a credere di essere infallibile. È ambizioso, ha notevole forza di volontà e presenza di spirito. Vuole dirigere gli altri non rispettandone l’individualità. Appare duro e generalmente lavora per finalità ristrette ed egoistiche. Se ammalato, dice al medico ciò che deve fare. Tiene il personale di servizio sul chi va là. Mancanza di compassione. Intransigenza interiore.

Frase classica:anche sei hai 25 anni devi rientrare a casa prima delle 23“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a ritrovare l’equilibrio conservando la sicurezza di sè e la capacità di aiutare gli altri a trovare la loro strada. Rende meno duri e severi, più comprensivi nei confronti dei più deboli. Aiuta ad essere “il primo servitore di sé stesso”.  Guida saggia e piena di comprensione.

Bambini: serve per quelli aggressivi che diventano spesso capi delle bande di ragazzini che scorazzano per le strade e possono anche essere molto prepotenti con i coetanei di carattere più docile e debole.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento