Violetta acquatica* (Water violet)

SOLITUDINE

VIOLETTA ACQUATICA* (WATER VIOLET)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Orgoglioso. Caparbio. A causa della propria superiorità, a volte si sente bloccato. Non ama interferenze e non interferisce. Ama stare da solo sia quando è sano che quando è malato. Rigidità fisica e tensione da blocco energetico. Non è molto socievole e preferisce stare da solo o in compagnia di pochi amici scelti. Non è in grado di riposare bene.

Frase classica:meglio soli che male accompagnati“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a demolire le barriere che tengono isolati, ad accogliere il prossimo con gentilezza ed amabilità, senza perdere la calma e la serenità, a mantenere una certa fierezza senza però apparire altezzosi. Si agisce con umiltà, amore e saggezza. Può aiutare in caso di eczemi sulla mano destra, quella con la quale si prende in mano il mondo.

Bambini: serve per quelli che tendono a ritirarsi in un angolo ed a giocare tranquilli in solitudine. Aiuta i figli unici a socializzare (asilo, scuola, ecc.).

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento