Salice (Willow)

DEPRESSIONE, DISPERAZIONE, SCORAGGIAMENTO

 

SALICE (WILLOW)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Autocommiserazione. Non è giusto, povero me. Risentimento ed amarezza anche per cose da poco. Senza humor. Un grande avvenire dietro le spalle, non si rassegna, non gode del presente. Sempre scontento ed insoddisfatto. La vita ha valore solo in funzione del successo. Si disinteressa a ciò che prima faceva con piacere. Soffre a causa delle dure prove che ha dovuto subire nella vita, prove che pensa di non aver meritato; è capace di chiedere molto senza mai dare. Rimugina in continuazione la sua vita, cerca la colpa dei suoi mali in coloro che lo circondano. Quando le cose vanno male, non riesce a vederne il lato positivo, nè a dimenticare o a perdonare e tanto meno a vedere la sua parte di colpa e responsabilità.

Frase classica:se mia moglie non mi avesse tradito ora non sarei ammalato“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a risollevarsi dall’automortificazione e dall’autocommiserazione per adottare un atteggiamento più ottimista e responsabile. Visioni di base positive. Da vittima si diventa “maestri” del nostro destino.

Bambini: è utile per quelli scontrosi, che covano astio o gelosia ed hanno voglia di litigare.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento