Quercia* (Oak)

DEPRESSIONE, DISPERAZIONE, SCORAGGIAMENTO

 

QUERCIA* (OAK)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Forte. Sgobbone. Perseverante. Coraggioso. Lotta anche se non c’è speranza e non smette di provare. Può giungere all’esaurimento. Si dispera se è ammalato e non può fare le sue cose e/o aiutare gli altri; lotta ogni giorno per risolvere i problemi o guadagnarsi la salute. A volte crolla perchè dimentica che sono necessarie anche delle pause di svago e riposo, però non si lamenta mai perchè non ha piacere a mostrarsi debole. Talvolta può soffrire di irrigidimenti alle spalle o al collo.

Frase classica:non mi posso fermare, devo continuare costi quello che costi“.

 

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a riacquistare le proprie forze e ad accettare il riposo quando è necessario; serve per rilassarsi e vivere in modo meno ossessivo ed automatico. Tenace, affidabile, forte. Vince le difficoltà della vita con coraggio.

Bambini: difficilmente i bambini sviluppano delle caratteristiche Quercia in quanto queste sono proprie dell’adulto e delle sue responsabilità.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento