Prunus cerasifera (Cherry plum)

PAURA

PRUNUS CERASIFERA (CHERRY PLUM)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

 

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Paura di diventare matto, di perdere la ragione, di fare cose non volute. Paura di perdere il controllo e causare danni, paura di collasso mentale. Disperazione. Collera improvvisa ed incontrollata. Agitazione, discorsi ossessivi, occhi sbarrati. Contrariamente alla propria natura, emergono impulsi violenti. Si ha l’impressione di essere seduti su una polveriera. È adatto a coloro che a seguito di un periodo di depressione pensano al suicidio oppure sono sull’orlo di un esaurimento nervoso e temono di impazzire. È anche utile a psicotici, tossicodipendenti e malati con il morbo di Parkinson.

Frase classica:ho paura che un giorno o l’altro perdo la testa e …“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta ad ottenere il controllo di sè stessi, ad incanalare bene le proprie energie e ad essere spontanei. Tornano coraggio, energia e spontaneità.

Bambini: Prunus cerasifera si è dimostrato efficace per quelli che soffrono di enuresi notturna perchè sono troppo controllati durante il giorno. È anche indicato per i bambini che hanno scoppi d’ira improvvisi ed incontrollati, soprattutto per quelli che si buttano per terra, battono la testa contro il muro, ecc…..

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento