Pioppo (Aspen)

PAURA

PIOPPO (ASPEN)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Apprensione per cose sconosciute, teme di parlarne, paure vaghe, ossessive . Apprensione per avvenimenti paranormali ed inspiegabili. Terrorizzato ed ossessionato notte e giorno. Presentimenti. Timore di rivelarsi agli altri. Mal di testa, di occhi, sonnambulismo e discorsi nel sonno, sudore, tremolio, pelle d’oca, non sopporta il buio. Attacchi di panico. Ha paura ma non sa precisare di cosa. Sta in apprensione per il futuro ed è pessimista.

Frasi classiche:ho paura che mi abbiano fatto una “fattura” (malocchio), ho paura ma non so di che cosa. Non riesco a dormire, sento delle presenze…“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a trovare la capacità di inserirsi in livelli di coscienza più sottili. Sensibilità per le concezioni religiose ed esoteriche. Insegna a frenare l’immaginazione quando questa lavora contro sé stessi. Fa ritrovare la fede, toglie le paure, aiuta ad attraversare il buio interiore ed a ritrovare la propria luce.

Bambini: utile ai bambini che hanno subito maltrattamenti oppure che hanno paura di restare da soli, di dormire al buio, dell’ ”uomo nero”, dei ladri, ecc……

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì –  Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane –  Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento