Piombaggine* (Cerato)

INSICUREZZA, INCERTEZZA

PIOMBAGGINE* (CERATO)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Mancanza di fiducia in sé  e nella propria intuizione. Cerca consigli. Superficiale, loquace, instabile, spesso influenzato e fuorviato. Attribuisce eccessiva importanza all’opinione altrui. Spesso si ritrovano a dire: “lo sapevo! Avrei dovuto fare così e così”, oppure a chiedere un parere domandando in continuazione: “Cosa devo fare? Cosa faresti se fossi nei miei panni?”. Accumula conoscenze senza utilizzarle. Dopo una decisione è preso da dubbi.

Frase classica:non credo proprio che uno come me possa fare una cosa simile“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a raccogliere, elaborare ed applicare le informazioni per poi utilizzarle al fine di arrivare ad una saggia decisione. Ritrova la fiducia nelle proprie capacità di giudizio. Intuitivo. Entusiasta, avido di sapere. Buona coordinazione tra pensiero astratto e concreto. Fiducia in sé stessi e coraggio delle proprie azioni.

Bambini: a scuola continuano a correggere il lavoro che hanno fatto, anche se è giusto.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento