Pino silvestre (Pine)

DEPRESSIONE, DISPERAZIONE, SCORAGGIAMENTO

 

PINO SILVESTRE (PINE)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

 

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Complesso di colpa. Autocritico, mai contento di sè scusa gli altri accusandosi degli errori altrui. Si sente immeritevole, privo di valore non sa perdonarsi. Considera più i suoi limiti che le sue possibilità. Spesso, a causa di errati concetti religiosi, vede il sesso come una occasione di peccato.

Frase classica:mi spiace, sono proprio sbadato, è tutta colpa mia“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a considerare i propri errori ed a superarli facendo tesoro dell’esperienza fatta. È utile per far affluire la sua energia vitale, con cui può aiutare coloro che hanno gli stessi problemi. Riesce a perdonarsi, a dimenticare, a provare profonda comprensione e pazienza.

Bambini: serve a quei bambini che sono spesso i capri espiatori di tutta la classe e si fanno punire senza protestare anche se non hanno colpa alcuna.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento