Olmo (Elm)

DEPRESSIONE, DISPERAZIONE, SCORAGGIAMENTO

 

OLMO (ELM)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Sensazione di inadeguatezza temporanea. Perfezionista. Molto impegnato socialmente. Sconforto e tensione momentanea per responsabilità troppo grandi che opprimono. In un certo periodo della vita (generalmente a causa di un forte stress) si sente improvvisamente travolto dai suoi compiti ed ha la sensazione di non poter fronteggiare le sue responsabilità. Troppi incarichi che non si possono portare a termine.

Frase classica:da quando il mio collega è malato non ce la faccio più“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a vedere le difficoltà nelle loro giuste proporzioni ed a comprendere che i problemi li crea l’uomo e pertanto non sono immortali. Comprende che al momento giusto arriva sempre l’aiuto necessario. Atteggiamento altruistico, segue la propria vocazione. Affidabile, sicuro di sé.

Bambini: Olmo serve per rendere le madri pazienti, fiduciose e tolleranti, cosa che aiuta i bambini a crescere felici e vivaci, ma obbedienti. Aiuta ad affrontare il mondo con fiducia.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento