Olivo (Olive)

DISINTERESSE PER IL PRESENTE

 

OLIVO (OLIVE)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Esaurimento totale fisico e mentale. Stress. Spossatezza, sono esaurite le riserve energetiche. La vita pesa. Ha molto sofferto psichicamente e fisicamente e si sente così esaurito da essere incapace del minimo sforzo. A volte è sfinito a causa di una lunga malattia oppure per cure prodigate ad un ammalato. Altre volte è prostrato perché ha provato una grande sofferenza dovuta alla morte di una persona cara. La vita quotidiana è diventata un pesante fardello privo di piaceri. A volte questo stato d’animo si riflette sulla salute, che può deteriorarsi. Non riesce a gestire la propria energia vitale. Serve come coadiuvante nelle cure contro l’alcolismo.

Frase classica:non ce la faccio più, sono a terra sotto tutti gli aspetti“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a recuperare le energie per affrontare la vita con entusiasmo, dopo lunghe malattie, esperienze pesanti o sforzi eccessivi. Accetta le sue esigenze fisiche, ha la forza per affrontare i suoi impegni.

Bambini: è adatto per i primi giorni di scuola in combinazione con Noce, Caprifoglio e Mimmolo. Gran parte dei bambini esaurisce le proprie energie in questo periodo.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento