Noce (Walnut)

IPERSENSIBILE ED INFLUENZABILE

NOCE (WALNUT)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Grandi cambiamenti: pubertà, menopausa, scuola, lavoro, divorzio. Per chi ha bisogno di protezione dalle influenze esterne. Per chi è ben determinato, ma tentato qualche volta di deviare dagli obiettivi. Ideali ben definiti ma influenzabili. È molto sensibile ai mutamenti ed ha difficoltà ad intraprendere cambiamenti (lavoro, casa, religione, ecc..) in quanto è anche imprigionato dai legami e/o dalle decisioni prese nel passato. E’ finita una relazione di coppia, ma si sente ancora in potere del partner.

Frase classica:non riesco ad adattarmi a questi nuovi orari di lavoro“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a superare il passato, ad iniziare una nuova esistenza liberandosi da ricordi negativi e vecchi legami. Consente di procedere verso il proprio traguardo senza influenze esterne. È utile in ogni fase di cambiamento (matrimonio, divorzio, trasloco, pubertà, menopausa, ecc.). Aiuta l’organismo femminile ad adattarsi alla gravidanza o ai cambiamenti che intervengono durante il ciclo mestruale. Protegge i terapeuti dalle influenze magnetiche dei pazienti.  Si ha un atteggiamento aperto al mondo. Si riesce finalmente a liberarsi completamente anche delle ombre del passato.

Bambini: è adatto per i primi giorni di scuola in combinazione con Olivo, Caprifoglio e Mimmolo. Con Stella di Betlemme aiuta alla nascita per rimuoverne il trauma e poi, nei primi giorni di vita, per sopportare lo shock causato da tanti rumori nuovi.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.

 

 

Scrivi un tuo commento