Melo selvatico* (Crab apple)

DEPRESSIONE, DISPERAZIONE, SCORAGGIAMENTO

 

MELO SELVATICO* (CRAB APPLE)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Depurativo di corpo e mente. Per coloro che credono di avere in sè qualcosa di tossico da eliminare. Dermatosi, piaghe, avvelenamenti, piedi maleodoranti. Si sente sporco e si vergogna degli acciacchi. Disgustato di sè stesso. È orgoglioso della casa. Tende a perdersi nel dettaglio. Arriva a farsi la doccia fino a 6 volte al giorno o usa spray per l’alito prima di dare un bacio. Può provare repulsione per gli insetti, il sesso, le malattie e le funzioni corporali.

Frase classica:devo farmi la doccia almeno tre volte al giorno, mi sento sempre sporco“.

 

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva. Con altri Fiori è utile per la cura delle impurità della pelle. Serve anche per eliminare le conseguenze di forti terapie chimiche o i postumi di una forma catarrale. Protegge i terapeuti dalle influenze magnetiche dei pazienti.

Bambini: è utile per quelli che vogliono lavarsi spesso le mani o non tollerano di indossare gli indumenti che hanno sporcato.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane –  Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento