Larice* (Larch)

DEPRESSIONE, DISPERAZIONE, SCORAGGIAMENTO

 

LARICE* (LARCH)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

 

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Complesso di inferiorità. Disperazione dovuta alla mancanza di fiducia in sè stesso, benchè sia perfettamente in grado di riuscire se persevera, in realtà non fa abbastanza sforzi. Paura di sbagliare, depressione generale, previsione di fallimento. Impotenza. Non tenta mai nulla perchè è troppo ancorato ad esperienze negative passate. Si sente inferiore a coloro che lo circondano. Esita nell’azione e si aspetta fallimenti. II complesso di inferiorità può risalire alla prima infanzia e/o anche al periodo prenatale. I bambini a scuola si sentono dei falliti.

Frase classica:non ci provo nemmeno perchè sono sicuro di non farcela“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a dissolvere le idee fisse che autolimitano, a sviluppare le capacità inutilizzate, a prendere iniziative valutando prima la soluzione di eventuali problemi che si possono presentare. Si sanno valutare oggettivamente le situazioni.

Bambini: per quelli che devono sostenere degli esami. È utile per superare le difficoltà dovute alle separazioni. Aiuta i bambini timidi, sempre attaccati alle gonne della mamma.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì –  Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento