Gemma di castagno (Chestnut bud)

DISINTERESSE PER IL PRESENTE

 

GEMMA DI CASTAGNO (CHESTNUT BUD)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Non impara dall’esperienza. Ripete gli stessi errori in continuazione. Disattento, impaziente, scoordinato, lento ad apprendere. È in difficoltà a fare un bilancio della situazione e ad usare le esperienze fatte per ottenere migliori risultati in futuro. Può anche soffrire di malattie da stress, se non impara a gestire il suo tempo in modo migliore.

Frase classica:sono anni che provo a bere il vino ed ogni volta sto male“.

 

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a sfruttare al meglio le esperienze quotidiane ed a vedere sè stessi ed i propri errori con gli occhi degli altri. È utile per imparare a far tesoro degli errori commessi in passato ed a comprendere che ogni nuova esperienza diventa un accrescimento della personalità. Buona capacità di apprendimento. Attenzione rivolta al presente.

Bambini: per quelli che dimenticano sempre di portare la merenda a scuola, nel dettato fanno sempre gli stessi errori ed i loro risultati sono inferiori a quelli degli altri scolari. Essi vivono in una realtà spazio-temporale diversa da quella dell’ambiente circostante.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento