Erica* (Heather)

SOLITUDINE

ERICA* (HEATHER)
Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Psorico, non sa stare solo. Vive dell’energia degli altri. Bisogno di altri con cui parlare di sé.

Chiacchierone, ossessionato dai propri problemi, ascoltatore distratto. Costante parlottio. Discute le sue cose con chiunque. Pensa soltanto a sé ed ai propri problemi. Se è estroverso, irriterà gli altri con fiumi di parole. Tende ad esagerare. Spesso proviene da una famiglia con carenze affettive.

Frase classica: “ascoltami bene, ti spiego come sono andate le cose: dopo che ho fatto gli esami del sangue il dottore mi ha detto…”.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a diventare un buon ascoltatore, ad interessarsi del prossimo ed a vivere la propria vita in modo costruttivo. Irradia forza e fiducia. Si sa dedicare agli altri o ad un compito.

Bambini: quando, nella fase in cui si forma la loro personalità, pretendono attenzione completa e raccontano molto di sé stessi, possono essere aiutati con Erica. La cosa peggiore per questi bambini è comunque quella di esser lasciati soli o di non essere nutriti affettivamente.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento