Eliantemo (Rock rose)

PAURA

ELIANTEMO (ROCK ROSE)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Terrore (anche passato). Panico. Isterismo. “pronto soccorso”. Paura. Ansia spesso come esito d’incidenti. Quando si teme per la vita. Incubi notturni anche per chi ha vissuto vicino a persone che hanno avuto paura. Angoscia per il riaffiorare di qualche brutto ricordo. Paralisi, perdita di coscienza improvvisa, sordità o cecità, freddo, tremori. Panico interiore. Il sistema nervoso è provato. Il plesso solare fa male e pesa come un sasso.

Frase classica:mio Dio, ho paura, svengo, sto male, aiuto, aiuto…“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a superare il panico ed a mobilitare le forze in situazioni di emergenza. Coraggio eroico. Ci si batte per il bene altrui in modo altruistico.

Bambini: per quelli che di notte si svegliano da un incubo gridando e piangendo, assumere a piccoli sorsi, finché si siano a poco a poco ripresi. Serve anche per quelli che hanno subìto un incidente oppure sono impauriti dai ladri, film, storie terrificanti o altri fatti di violenza.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento