Cicoria* (Chicory)

ECCESSIVA CURA PER IL BENESSERE DEGLI ALTRI

 

CICORIA* (CHICORY)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Superpossessivo. Martire di sè stesso. Egoista. Rettifica ciò che gli altri fanno. Vuole tenere vicino i propri cari per controllarli e dominarli. Soffoca gli altri per il troppo zelo. Facile alle lacrime. È felice quando si sente necessario e può aiutare qualcuno. Manipolatore e diplomatico per ottenere ciò che vuole senza pensare se agli altri fa piacere o no. Amore condizionato.

Frase classica:ho fatto la torta che ti piace tanto, non è vero che sei sazio dopo solo tre fette, mangiane ancora una, fallo per me“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta ad occuparsi degli altri con amore e dedizione. Calore, cordialità, tatto. Dona agli altri protezione e sicurezza. Ama senza aspettarsi nulla in cambio.

Bambini: esigono sempre l’attenzione dei familiari e reagiscono con pianti impazienti se lasciati soli. Quando crescono, ricorrono ad altri trucchi passando dalla lusinga attraverso lo zelo sino alla malattia ed a piccole estorsioni: “Faccio i miei compiti, ma solo se non devo andare in palestra domani”. È utile anche per quelli attaccati alle gonne della mamma, che vorrebbero un’attenzione costante e che diventano possessivi nei confronti di giocattoli e amici.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento