Centaurea* (Centaury)

IPERSENSIBILE ED INFLUENZABILE

CENTAUREA* (CENTAURY)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Volontà debole. Iperreazione ai desideri altrui. Non sa dire di no. Timido e gentile, si lascia imporre le cose e perde di vista il proprio obiettivo. Abusa delle proprie forze. È ansioso di servire gli altri per il desiderio di accontentarli. Scarsa autostima. Corre il rischio di dimenticare il proprio compito nella vita. Viso bianco con occhiaie – languido – siede inclinato – sintomi su spalle e schiena. A volte giunge allo sfinimento per l’eccessivo lavoro e tende a disprezzarsi per la sua debolezza. Servizievole fino alla sottomissione.

Frase classica:te lo faccio io, no, non è vero che ho tante cose da fare“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a dire sì se si vuole, oppure no con fermezza. Molto determinato, senza tuttavia rinunciare alla gentilezza ed a conquistare il rispetto degli altri. E’ sempre e consapevolmente al servizio della propria méta. Si sa integrare nei gruppi, mantenendo la sua identità.

Bambini: spontanei e docili al punto che i compagni di scuola si approfittano di loro. Questi bambini sono anche assai sensibili agli elogi ed ai rimproveri.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento