Castagno rosso (Red chestnut)

PAURA

CASTAGNO ROSSO (RED CHESTNUT)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Ansia e paura per i propri cari. Anticipazione. Immagina il peggio. Cura eccessiva per gli altri. Forte legame interiore con le persone amate. A volte vive la vita altrui come fosse la propria, non si preoccupa di sé stesso ma dei suoi cari e lo fa in modo esagerato. Quando qualcosa è andato bene pensa a quante cose terribili sarebbero potute accadere. Serve nei casi di incubi notturni oppure quando vi sono dei desideri ossessivi o delle bramosie incontrollabili

Frase classica:sono preoccupato, chissà se Carlo è arrivato a Milano, non ha ancora telefonato“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a ridimensionare i propri timori e ad amare senza una iperprotezione soffocante. È utile per chi è a contatto con le sofferenze altrui e per le mamme nel periodo dello svezzamento. In momenti difficili si ha la capacità di irradiare pensieri positivi di sicurezza, salute e coraggio. Si mantiene la superiorità spirituale e fisica nelle situazioni di emergenza.

Bambini: è indicato per quelli che temono la malattia e sono ossessionati dalla salute o dalla morte delle persone care. È utile per quelli che si preoccupano al punto da perdere l’appetito, hanno paure morbose durante il giorno e incubi notturni.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubodose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento