Castagno dolce (Sweet chestnut)

DEPRESSIONE, DISPERAZIONE, SCORAGGIAMENTO

 

CASTAGNO DOLCE (SWEET CHESTNUT)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Buia notte dell’anima. Momenti di angoscia insopportabile. Limite estremo della sopportazione. Si vive la propria situazione come senza uscita. Disperazione e sconforto al massimo, di chi ha raggiunto i limiti della pazienza e della tolleranza. La mente ed il corpo non ce la fanno più. Vorrebbe l’oblio.

Frase classica:non ce la faccio proprio più ad andare avanti“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta ad attraversare le fasi di trasformazione in modo indolore. Solleva la cortina di soffocante disperazione, restituendo la fiducia nel domani. L’orizzonte si illumina e la speranza ritorna: in fondo al tunnel si scorge di nuovo la luce. Ci si era persi e ci si è ritrovati. La Fenice che rinasce dalle ceneri.

Bambini: utile a quelli che per un disguido si ritrovano soli e pensano di essere stati abbandonati ed a quelli che per un motivo o per l’altro vengono presi da una profonda disperazione.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento