Castagno bianco (White chestnut)

DISINTERESSE PER IL PRESENTE

 

CASTAGNO BIANCO (WHITE CHESTNUT)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Rimuginatore. Gira in tondo. Pensieri spiacevoli ricorrenti contro la volontà. Ripetersi di pensieri ossessivi, non voluti, inconcludenti. Preoccupazioni. Manca di concentrazione. Confusione e depressione, mancanza di calma, ripete sempre le stesse cose. Sensi di colpa. Mal di testa. Soffre per una grande attività mentale che non riesce a controllare. Nella sua mente si accavallano continuamente pensieri e preoccupazioni.

Frasi classiche:penso sempre a cosa farò se mi mettono in cassa integrazione; non riesco a togliermi dalla testa il fatto che mio fratello mi ha rubato l’eredità“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a ritrovare la pace mentale e la capacità di controllare i propri pensieri. Stato spirituale in equilibrio.

Bambini: serve per quelli che, dopo aver ricevuto un’osservazione, si rabbuiano e restano tristi per diverse ore. Un bambino normale (ed anche l’adulto) dovrebbe vivere minuto per minuto e non rimuginare su ciò che è passato e non c’è più, sgridata compresa.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento