Carpinus betulus (Hornbeam)

INCERTEZZA, INSICUREZZA

CARPINUS BETULUS (HORNBEAM)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

 

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Stanco il Lunedì e dopo una convalescenza. Incapacità di far fronte al quotidiano. Indolente.

Procrastina, perchè la mancanza di energia lo fa sentire debole mentalmente e fisicamente e teme di non farcela. Non sopporta il peso della vita. Una volta iniziato il lavoro tutto va bene. Crede che vada rinforzata una parte del suo corpo o della sua mente. Incertezza mentale e fisica. Voglia di restare a letto al mattino. Soffre di stanchezza dovuta più alla noia che al lavoro, che scompare non appena trova qualcosa che lo interessi o si occupa della sua attività quotidiana. Ha paura di non riuscire ma poi riesce. Vita troppo organizzata. Stanchezza paralizzante.

Frase classica: “è sempre la solita storia… non ce la faccio più” .

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a riacquistare una mente fresca e chiara ed ha la sicurezza di riuscire anche se il compito appare superiore alle proprie forze. Spirito vivace. Mente fresca e chiara. Comprensione per la diversità.

Bambini: è utile per quelli che non vogliono andare a scuola, perchè hanno paura di non capire la lezione o si annoiano in quanto non trovano le materie interessanti.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì –  Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento