Avena selvatica (Wild oat)

INSICUREZZA, INCERTEZZA

AVENA SELVATICA (WILD OAT)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Indeterminazione nella meta. Infelicità perché non riesce a trovare il proprio compito nella vita. Persona ambiziosa ma impulsiva, che si sente frustrata, depressa ed annoiata; non ha una precisa vocazione. È forte ma senza ideali. Si sente profondamente irrealizzato ed insoddistatto. Persona valida e dotata ma incerta. A volte si sente frustrato a causa di ambizioni del passato che non si sono realizzate. Può avere problemi di natura sessuale. Spesso tende a mangiare troppo. Spreca le proprie forze.

Frase classica:vorrei fare qualcosa nella vita ma non so proprio decidere cosa fare“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta ad avere la capacità di percepire chiaramente la propria meta. In grado di sviluppare i suoi molteplici talenti. Elabora progetti chiari ed ambiziosi e non si lascia distogliere dal realizzarli.

Bambini: fanno raramente parte di una compagnia ben precisa. Partecipano a tutto, ma mai fino in fondo. A volte, uno stato tardivo può essere causato da genitori dominanti, che hanno tolto al bambino ogni capacità decisionale, indebolendo la sua personalità.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento