Agrimonia* (Agrimony)

IPERSENSIBILE ED INFLUENZABILE

AGRIMONIA* (AGRIMONY)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Facciata. Maschera. Cordialone. Pacifico, cerca di evitare le discussioni e cede per evitare alterchi. Dissimula dietro la giovialità la sua sofferenza interiore. Teso, ansioso e nervoso, cerca emozioni. Alcool e droghe sono stimoli per stare su di tono. Sente il bisogno di essere sempre in azione per non doversi mai fermare a riflettere. Segreto dolore spirituale e sensazione di solitudine nell’infanzia.

Frase classica:no, no, non ti preoccupare, sto benissimo“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta a non sfuggire i propri problemi ed a prendersene la responsabilità in quanto tutto ciò che ci accade ci compete. Agrimonia è coadiuvante nelle terapie dell’alcolismo; é utile quando ci si trova in difficoltà per rilassarsi interiormente, per sdrammatizzare i propri problemi ed a parlarne, se necessario, con gli altri.

Bambini: se durante lo sviluppo attraversano periodi di solitudine e di tristezza, Agrimonia li aiuta a comunicare meglio con gli altri.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane –  Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento