Acqua di roccia (Rock water)

ECCESSIVA CURA PER IL BENESSERE DEGLI ALTRI

 

ACQUA DI ROCCIA (ROCK WATER)

Gocce 30 ml
Globuli (4 tubi dose per confezione)

SINTOMI NELLO STATO BLOCCATO

Duro con sé stesso. Si priva di tutto. Mentalità rigida. Controllato nel modo di vivere. Preoccupato da una rigida morale, molto attento alla dieta, alla ginnastica, a tenersi sano. Rifiuta gioie e piaceri. Troppo rigido per le sofferenze causate dalla disciplina. È l’esempio vivente del dovere autoimposto e sovrumano con l’obbligo di rispettare le regole. Non si concede neppure i più semplici piaceri della vita. Disinteresse alla vita altrui. Stress fisico.

Frase classica:tutti dovrebbero camminare 5 Km al giorno come faccio io ogni mattina“.

POTENZIALE NELLO STATO TRASFORMATO

Aiuta ad essere meno rigidi e più tolleranti con sé stessi e ad apprezzare i piaceri della vita. Si è in grado di tradurre in pratica alti ideali e di dare l’esempio. Gioia di vivere e pace interiore.

Bambini: difficilmente i bambini ne hanno bisogno, tuttavia aiuta quelli che, senza alcun obbligo da parte di insegnanti o genitori, dedicano più tempo allo studio che allo svago.

CONSIGLI PER L’USO
Estratti floreali: Adulti 4 gocce 4 volte al dì – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà dose.
Rimedi Psicosomatici: Adulti 1 tubo dose a settimana per 4 settimane – Bambini da 1 a 5 anni: un quarto di tubo dose. – Bambini da 6 a 12 anni: metà tubo dose.

 

 

Scrivi un tuo commento